LA DELEGAZIONE

La Delegazione, in sintonia con lo spirito e le finalità dello Statuto FISAR, svolge numerose attività di promozione della cultura enogastronomia. Vengono periodicamente organizzati numerosi Corsi per la preparazione e la formazione della figura del Sommelier.

La Delegazione FISAR di San Donà di Piave, in Provincia di Venezia, è sorta nell’anno 2001 per opera di alcuni appassionati amici Sommelier e dal momento della sua fondazione è stata coordinata per diversi anni da Giannantonio Puppin.

Dal 2015 al 2018 la Delegazione è stata guidata da Patrizia Loiola.

Da Aprile 2018 il Delegato è Marco Muletto,

 

CHI SIAMO?

La Delegazione è gestita dal Consiglio di Delegazione che è così composto:

Marco Muletto – Delegato

Francesco Daniel – Segretario

Carlo Pasqual – Tesoriere

Giulia Boso – Consigliere

Maria Luisa Sessolo – Consigliere

Cristina Palatron – Consigliere

Andrea Schettino – Consigliere

 

 

LA SQUADRA SERVIZI

Il Sommelier è una figura di esperto al quale rivolgersi per le notizie sulle caratteristiche dei vini e degli abbinamenti; pertanto, deve essere in grado di rispondere con competenza alla richiesta di tali informazioni e ha il dovere di arricchire costantemente le proprie conoscenze e di aggiornarsi su tutte le innovazioni eno-tecnologiche.

La FISAR di San Donà di Piave e la sua squadra di Sommelier renderanno ogni occasione un momento unico ed irripetibile, competenza e professionalità aggiungeranno pregio e distinzione ai Vostri eventi. I nostri Sommelier hanno frequentato i corsi di qualificazione professionale, sono disponibili e preparati. Non esitate a contattarci, il nostro team sarà lieto di darvi tutte le informazioni e vi potrà consigliare al meglio sull’organizzazione dei vostri eventi

Responsabile squadra servizi: Roberto Vivi

villenoir statement

Il vino prepara i cuori e li rende più pronti alla passione.